Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Cambiare ip??vantaggio x Nos?? (/Thread-Cambiare-ip-vantaggio-x-Nos) |
Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - Deimos - 24-06-2011 05:08 PM Salve volevo sapere una cosa, E possibile cambiare il mio indirizzo ip??? Mi spiego meglio, se trovassi un generatore di ip, potrei registrare un o piu accaunt su quell'ip e farne uso x gli hack,cosi non viene bannato il mio ip ma solo quello in uso. cosi potrei fare tanti accaunt, x gli hack minigame senza il rischio di far bannare il mio ip originale... Vorrei solo capire se e possibile, e nel caso sapere qualche programma... RE: Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - Rossking - 24-06-2011 05:23 PM Non ce nessun programma che ti cambia l' IP semplicemente te lo camuffa in un altro e ci sono altri programmi che ,credo proprio lo staff di nos.it ha, e che può vedere benissimo l' IP originale degli account e a sua volta bannarti tutti gli account RE: Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - LegendOfNos - 24-06-2011 09:15 PM quoto rossking RE: Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - Deimos - 24-06-2011 09:43 PM Io ho trovato una cs del genere....e cmq lo staff puo solo bannare l'ip di registrazione, non puo mettersi a fare indagili x scoprire una cosa, dovrebbe essere violanzione della privacy, cmq ecco l'argomento ke ho letto: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080128045624AAk9jgG RE: Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - LegendOfNos - 24-06-2011 09:48 PM Se leggi le cose scritte là in quel sito di yahoo answers vedi che dicono che nn esiste programma e se esisterebbe dovrebbe disconnettersi ogni volta che cambi ip quindi nn credo che servirebbe. Comunque ora sappiamo che nn si può quindi potete chiudere? RE: Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - Myros - 24-06-2011 09:50 PM Si cambia IP a ogni reset del modem ... RE: Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - LegendOfNos - 24-06-2011 09:56 PM myros l'abbiamo già detto se hai letto. RE: Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - Deimos - 24-06-2011 09:57 PM Un secondo un saecondo, mi spiego meglio.... A me interessa nascondere il mio ip, e registrarmi con un'ip diverso e collegarmi su nos e usare hack sl quell'ip cosi se bannano, nn bannano il mio ip originale... e possibile navigare con altri ip, e trovi tt su internet se cerchi bene... E poi, c'e gente che usa hack da una vita, qualche sistema avra .-. e penso ke sia prp questo.....e poi non ho saputo cio ke mi serve, quindi se e possibile, tenetelo aperto ^^ RE: Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - Deimos - 25-06-2011 11:04 AM (24-06-2011 09:57 PM)DochBall Ha scritto: Un secondo un saecondo, mi spiego meglio.... Vabbe cerko di capire da solo come fare, nel caso ci riuscissi vi posto una guida... Si puo chiudere se nessuno lo sa ^^ RE: Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - LegendOfNos - 25-06-2011 04:07 PM Ok ma comunque doppio post visto che non sn passate almeno 24 ore dal tuo ultimo mess. RE: Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - Deimos - 25-06-2011 04:15 PM Ma ho messo la citazione.... RE: Cambiare ip??vantaggio x Nos?? - LegendOfNos - 25-06-2011 04:19 PM ah scusa,nn l'avevo vista |