BorderGame
Ragazzi... Con Tristezza vi dio che Genesiz... RUBA TUTTO! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Ragazzi... Con Tristezza vi dio che Genesiz... RUBA TUTTO! (/Thread-Ragazzi-Con-Tristezza-vi-dio-che-Genesiz-RUBA-TUTTO)



Ragazzi... Con Tristezza vi dio che Genesiz... RUBA TUTTO! - IvanoNosExtra - 25-05-2011 07:37 PM

Ragzzi ... Genesiz mi ha rubato tutto il mio SUPER Equip D: mi mancherai equip... m aiutate raga? voglio fare ticket ma nn sò farli


RE: Ragazzi... Con Tristezza vi dio che Genesiz... RUBA TUTTO! - MattiaVip - 25-05-2011 08:00 PM

Per prima cosa dovresti avere gli screen e scommetto che ce li ai e dopo support.nostale.it e da li compili i campi vuoti e inserisci gli screen dopo un po di tempo (si spera il prima possibile) ti arriverà un email con dei codici da li ricopi i codici e vai sul sito qua sopra indicato e guardi la risposta che ti hanno dato. Spero di esserti stato di aiuto mi dispiace tanto per il tuo equip spero che te ne farai un altro powa auguri!


RE: Ragazzi... Con Tristezza vi dio che Genesiz... RUBA TUTTO! - Turik - 25-05-2011 08:26 PM

Devi andare su support.nostale.it e compilare i campi richiesti. Entro 1-2 di solito rispondono. Smile


RE: Ragazzi... Con Tristezza vi dio che Genesiz... RUBA TUTTO! - Zarta - 25-05-2011 09:20 PM

Closed per questioni di truffa contattare dany95 !