BorderGame
Il mio personiubb u.u - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Presentazione Personaggi Nostale (/Forum-Presentazione-Personaggi-Nostale)
+--- Discussione: Il mio personiubb u.u (/Thread-Il-mio-personiubb-u-u)



Il mio personiubb u.u - tuono bandito - 21-09-2012 11:32 PM

Nome: ???????
Rep: 14k
Liv exp:43
Liv job: 27
Sp:
renger 14+0
Fate:
Acqua 35%
Fuoco 0%
Oscurità 0%
Luce 0%
Resistenze:
Luce:67%
Oscurità:72%
Fuoco:67%
Acqua:72%
Pet:
Opossum giallo dif+3 atk+1 (lv48)
Budget:12kk tra una settimana circa.
Equipaggiamento:
Dark Scrammer r2+4
Dito rosso r4+5
Ottima sentinella r4+4
Vi prego di consigliarmi metodi per fare soldi e cosa prendere con il budget


RE: Il mio personiubb u.u - VanniNos - 23-09-2012 01:49 PM

Nononono,Rapporto exp/job penoso,Equip....vbb nn ne parliamo,le res sono buone,per ora ti consiglio solamente di reputare e jobbare.Poi col budget ti compri un bel wk


RE: Il mio personiubb u.u - tuiopmio - 23-09-2012 04:30 PM

oh my god....jobba jobba jobba jobba jobba...reputa reputa reputa reputa...per le res va bene come equi solo l'arco diciamo che e decente...cerca di fare tutto r5+5,per la sp...job14 D: jobba quel maledetto renger Big Grin...e tutto Wink


RE: Il mio personiubb u.u - tuono bandito - 23-09-2012 10:39 PM

@[tuiopmio] @[VanniNos] Essia!Adesso arrivo al 51 e mi metto a fare le ts con il sin che guadagno un bel po' di rep..il punto è che non mi voglio femare a jobbare...Il job al 51 lo avrò sicuro al 35..Prenderò la ricompensa delle mix principali exp/job da normale così mi faccio un bel 45% a botta! Grazie dei consigli!


RE: Il mio personiubb u.u - tuiopmio - 23-09-2012 10:43 PM

ok approvo la tua idea xD...considerando che hai detto che prenderai 12kk e considerando che hai una discreta fata acqua (35% e buono ma cerca di portarla almeno al 50%) ti consiglio di comprarti un buon renger almeno job 99 Big Grin e poi cerca di portare le altre fate almeno al 30% per il momento Big Grin...non ho nient'altro da aggiungere D:


RE: Il mio personiubb u.u - VanniNos - 24-09-2012 01:37 PM

@[tuono bandito] Si,il problema non e quello che al 51 devi essere 35 di job ma il fatto e che dovrai prendere wk al piu presto,quindi ancella un paio d'ore,metti un bot con anceletta(non un bot,ad esempio se studi metti axife mouse recorder che è un programma che registra i movimenti del mouse)mentre stai vicino al pc,così controlli se arriva qualche gm


RE: Il mio personiubb u.u - tuono bandito - 25-09-2012 05:41 PM

@[VanniNos] VanniNos vaaa bene!Dimmi solo un posto per bottare via pm e mi faresti 1 gran piacere^.^ elencamene 3-4 plz


RE: Il mio personiubb u.u - Anonymous- - 29-09-2012 12:53 PM

Non ci siamo proprio devi migliorarlo del tutto !!