BorderGame
Problema avvio di S4League - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212)
+---- Forum: S4 league (/Forum-S4-league)
+---- Discussione: Problema avvio di S4League (/Thread-Problema-avvio-di-S4League)



Problema avvio di S4League - Keyro- - 02-09-2012 01:20 PM

salve, ho un problema in pratica quando avvio s4 e clicco start appare il caricamento di x-trap e di hgwc dopo si ingrandisce lo schermo come se stesse per partire il gioco e invece dopo circa 4-5 secondi ritorna tutto come prima e mi rimangono aperti i processi s4client.exe hgwc.exe e x-trap.xt che sono costretto a chiudere dato che il gioco non si avvia, ho provato a reinstallare s4 ma senza alcun risultato ed ho provato anche a mettere tutti e tre i processi tra le eccezioni del mio antivirus (AVG 2012) e ho anche provato ad aggiornare i driver della scheda grafica, non riesco a capire perchè prima riuscivo a giocare e adesso no... Attendo risposte Tongueiù:5 a chi risolve

PiantoPiantoPianto


RE: Problema avvio di S4League - Metal_Vale - 02-09-2012 02:11 PM

Chiudi il processo di AVG, scarica CCleaner, Smart Close, avviali ed usali.
Dopo aver finito avvia S4, (Avvialo come amministratore se hai W7), e funzionerà.
O almeno, quando succedeva così anche a me..Ripartiva normalmente. c:
Buona fortuna :9


RE: Problema avvio di S4League - Keyro- - 02-09-2012 02:27 PM

Ho fatto esattamente come hai scritto ma non è cambiato nulla comunque ora ho visto che quei tre processi si chiudono tutti mentre prima restava aperto solo HGWC.exe o a volte addirittura tutti e tre...


RE: Problema avvio di S4League - Narko - 02-09-2012 02:51 PM

troppi doppi post segnalo Spam


RE: Problema avvio di S4League - ‎iConnect - 02-09-2012 02:54 PM

(02-09-2012 02:51 PM)Nezar Ha scritto:  troppi doppi post segnalo Spam
Limitati a segnale, non postare..



Per il tuo problema keyro prova a disattivare il tuo antivirus, se il problema persiste ancora contatta il supporto.


RE: Problema avvio di S4League - KillatorPowa - 03-09-2012 06:45 PM

Che sistema operativo hai?Magari prova a cambiare bit comunque.


RE: Problema avvio di S4League - Keyro- - 04-09-2012 10:21 AM

Ho windows 7 64bit ma non penso che sia questo il problema perchè prima mi partiva tranquillamente il gioco


RE: Problema avvio di S4League - 'Hayabusa00 - 05-10-2012 06:32 PM

Thread ripulito Wink
Comunque disattiva l'antivirus al momento che lo avvii e avvialo come amministratore.