BorderGame
Server Privato in progettazione - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Server Privato in progettazione (/Thread-Server-Privato-in-progettazione)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: Server Privato in progettazione - Origano - 28-02-2012 02:58 PM

Alleluliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mitm86 sei il mio portavoce...
QUOTO PIENAMENTE


RE: Server Privato in progettazione - Releo - 28-02-2012 03:42 PM

:| cioe pensate che la gente in questo forum sia down o altro nessuno e nato imparato |: non credo che voi appenata nati gia sapevate camminare o correre :| basta studiare studiando si imparano le cose per esempio |: io ora non so il linguaggio di programmazione C non vuol dire che io non lo capirò mai studiando piano piano saprò usarlo.
quindi e inutile che ditte che in questo forum le "persone non sanno fare niente"


RE: Server Privato in progettazione - Lawliet - 28-02-2012 03:53 PM

Effettivamente è così .-.
Questo non è conoscere un linguaggio, è saper usare qualche funzione!


RE: Server Privato in progettazione - Giuppe - 28-02-2012 05:57 PM

Cominciate a parlare così dopo che qualcuno (Luca in questo caso) parla in quel modo. E' ovvio, dai ragazzi smettiamola di dire boiate, in questo forum nessuno programma, nessuno sa cosa sia la programmazione, scommetto che nessuno sa cos'è un algoritmo o un flusso dati. Io ho visto gente programmare seriamente e quella è programmazione. Su questo forum e in generale la maggior parte della gente non studia i linguaggi di programmazione, ma fa un copia e paste e poi modifica qualche valore. Questo non è studiare ne programmare, questo è fare gli stupidi. Per quanto riguarda i server, ma che palle, ancora ci pensate? Avete dai 13 ai 15 anni! Pensate un po' alla fi....ducia e non siate così monotoni, studiate di più, leggete, uscite! Basta rincoglionirsi davanti uno schermo, un giorno ci sarà un server privato di nostale, basta aspettare ma in tanto godetevi la vita e dopo dubito che tornerete a giocare.


RE: Server Privato in progettazione - Yoshitoki - 28-02-2012 06:14 PM

Grande stima per l'uomo sopra di me Big Grin
Comunque chiudo come richiesto a pagina... bho 4-5 , Kingrap se una volta per tutte finisci sto pserver (e credimi, non lo finirai dato che sicuramente inventerai qualche altra scusa come hai fatto già 2-3 volte per abbandonare il progetto Big Grin ) manda un PM a qualcuno dello staff e fai riaprire , qua spammiamo solamente


RE: Server Privato in progettazione - Yoshitoki - 03-04-2012 07:00 PM

Mi è stato chiesto di riaprire perchè andresuper ha delle novità , ti avviso qui come ho già fatto in PM : ovviamente ri-chiuderò se si continuerà a fare 6 pagine di spam o semplicemente perchè il server è una bufala Wink


RE: Server Privato in progettazione - andresuper - 03-04-2012 07:02 PM

Salve ragazzi oggi vi postò il sito web del mio PServer.
intanto vi cito quello che ho scritto sul sito:
Questo server sarà disponibile solo ed esclusivamente per utenti bordergame.it registrati da almeno 3 mesi. (PER ALTRI IN FUTURO.)

1 server, 2 canali (1 per uso normale, uno per uso di hack e comandi GM)

Il gioco è completamente GRATUITO, ci sarà la finestra NosMall con la possibilità di pagamento PayPal, PaySafeCard, PostePay.

Sul secondo canale dedicato agli Hack si potrà giocare solo 2 ore e mezza al giorno.

Nelle festività le rate saranno il doppio.

Il server andrà down ogni LUNEDì per manutenzione e controllo per eventuali HACK.

Per iscriversi bisognerà contattare via PM su Bordergame.it : andresuper (solo nel mese di luglio).

Altri eventuali GameMaster e GameAdmin verrannò nominatì in seguito.

Il server annuncio ufficialmente aprirà MARTEDì 31 LUGLIO con eventi spettacolari (la data è sicura solo al 90% potrà essere cambiata.)

Che dire BUON GAME.


RE: Server Privato in progettazione - gianlux - 03-04-2012 07:09 PM

vabbè il 31 luglio ce ne è ankora di tempo...non potresti postare degli screen x vedere se c'è realmente questo pserver?

grazie mille


RE: Server Privato in progettazione - Anonymous- - 03-04-2012 08:15 PM

@[andresuper] Credo in te, metticela tutta mi raccomando non mandare le nostre speranze in fumo.
Il 31 Luglio sarò ad aspettare te per l'apertura del PrivateServer.
Intanto ti metto un +4 per incoraggiarti, mi raccomando NON deluderci.
PS: Se interessa mi posso candidare come Game Master, ho molte ore al giorno disponibili e potrei aiutarti.


RE: Server Privato in progettazione - actwactw - 03-04-2012 09:19 PM

aprira' a luglio....
quindi hai ben 4 mesi per inventarti scuse credibili
sul fato che poi a luglio non aprira' niente


RE: Server Privato in progettazione - andresuper - 04-04-2012 03:10 PM

@[actwactw] ad esempio sarà uno che non giocherà nel PServer.
invece @[»Mᴀττεσ™] che si candida GM stiamo valutando,


RE: Server Privato in progettazione - Anonymous- - 04-04-2012 03:30 PM

@[andresuper] Grazie, aspetterò un tuo esito.


RE: Server Privato in progettazione - gianlux - 04-04-2012 03:49 PM

anke io posso candidarmi x Gm non sono on x moltissimo tempo però conosco molto bene nostale!


RE: Server Privato in progettazione - Gafra96 - 04-04-2012 07:02 PM

Candidature qua e la... bla bla bla, perchè prima di decidere già chi sono i GM o le aspettattive non facciate vedere il risultato? Avete paura che vi rubino il progetto? In questo forum da quando hanno chiuso 99Nos ho sentito tante di quelle idee sul creare uno stramaledetto pserver ad esempio dire che ci sono riuscito e altro che non ricordo. Ma alla fine vien fuori che il mio vicino di casa mi ha staccato internet,oppure ho formattato il PC per un virus, mia mamma non mi lascia finire il progettoo addirittura mia nonna lo ha cancellato involontariamente. Al posto di star qua a dire certe cose i penserei alla vita reale, ad esempio farmi una passeggiata, uscire con i miei amici o a fare qualcosa di CONCRETO e che posso dimostrare.


oii - merdazza12 - 04-04-2012 07:15 PM

Quando pensi di aprirlo il server
?



RE: Server Privato in progettazione - Dark90 - 04-04-2012 07:28 PM

sarebbe 1 bella idea Big Grin


RE: Server Privato in progettazione - actwactw - 04-04-2012 09:52 PM

(04-04-2012 03:10 PM)andresuper Ha scritto:  @[actwactw] ad esempio sarà uno che non giocherà nel PServer.
invece @[»Mᴀττεσ™] che si candida GM stiamo valutando,

non ho bisogno del tuo permesso perche' kingrap mi ha gia creato un hack che mi permette di fare il GM nel tuo server privato
hahahahahahaha


RE: Server Privato in progettazione - Gafra96 - 04-04-2012 10:28 PM

(04-04-2012 09:52 PM)actwactw Ha scritto:  
(04-04-2012 03:10 PM)andresuper Ha scritto:  @[actwactw] ad esempio sarà uno che non giocherà nel PServer.
invece @[»Mᴀττεσ™] che si candida GM stiamo valutando,

non ho bisogno del tuo permesso perche' kingrap mi ha gia creato un hack che mi permette di fare il GM nel tuo server privato
hahahahahahaha
SI ok usare hack per diventare GM in un server che non esiste -.-


RE: Server Privato in progettazione - actwactw - 04-04-2012 10:30 PM

Scusate il doppio post
ma sono riuscito a trovare in esclusiva un filmato di andresuper mentre cerca di programmare il suo server privato di nostale



purtroppo sembra che ci sia qualche problema!!!!!!!


RE: Server Privato in progettazione - Angius2644 - 04-04-2012 10:35 PM

lol pocede bene direi dal video (falso ) XD