BorderGame
Server Privato in progettazione - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Server Privato in progettazione (/Thread-Server-Privato-in-progettazione)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: Server Privato in progettazione - Baumbas - 26-02-2012 05:09 PM

Kingrap ANCHE SE HAI FATTO DELLE STRONZATE E LO AMMETTI NON è CHE ORA TU DEVI FARE IL FIGHETTO PERCHè HAI CREATO SOLO IL LOGIN. DAI SPAZIO A TUTTI NON SOLO PER TE


RE: Server Privato in progettazione - Tandoji/Arma-san - 26-02-2012 05:16 PM

Allora io penso che @[andresuper] non ci stia prendendo in giro e gli do fiducia.. Poi non so che dirvi cmq un consiglio da dare a andre , sii piu presente e rispondi al post xke senno potrebbero pensare, alcuni, che non è vero questo PROGETTO! Wink


RE: Server Privato in progettazione - keylodersimo - 26-02-2012 05:49 PM

la fiducia non riponetela in qualcuno che ci mette 25 giorni per mettere uno screen del suo lavoro (che sia chiaro non ha ancora messo): se io me ne esco un giorno e dico: sono un super mega ultra genio dell'informatica ora vi faccio un p server di nostale ma non voglio fare screen del mio lavoro chi mi vuole credere mi creda, voi che fareste? mi dareste la vostra fiducia? perfavore smettetela di sperare in qualcuno che dice solo chiacchiere! tutti i riferimenti sono puramente casuali ._.


RE: Server Privato in progettazione - IvanoNosExtra - 26-02-2012 05:56 PM

(26-02-2012 05:16 PM)Tsubasa Ha scritto:  Allora io penso che @[andresuper] non ci stia prendendo in giro e gli do fiducia.. Poi non so che dirvi cmq un consiglio da dare a andre , sii piu presente e rispondi al post xke senno potrebbero pensare, alcuni, che non è vero questo PROGETTO! Wink
quoto, però in parte ha ragione Keylodersimo


RE: Server Privato in progettazione - mitm86 - 26-02-2012 06:00 PM

(26-02-2012 05:49 PM)keylodersimo Ha scritto:  la fiducia non riponetela in qualcuno che ci mette 25 giorni per mettere uno screen del suo lavoro (che sia chiaro non ha ancora messo): se io me ne esco un giorno e dico: sono un super mega ultra genio dell'informatica ora vi faccio un p server di nostale ma non voglio fare screen del mio lavoro chi mi vuole credere mi creda, voi che fareste? mi dareste la vostra fiducia? perfavore smettetela di sperare in qualcuno che dice solo chiacchiere! tutti i riferimenti sono puramente casuali ._.

con i creduloni che ci sono qua sul forum credimi avresti molti ammiratori Confused


RE: Server Privato in progettazione - Tandoji/Arma-san - 26-02-2012 06:03 PM

Anche io quoto keylodersimo ma penso che andresuper qualcosa lo abbia fatto.. poi nn so che dirvi aspettiamo uno screen/video


RE: Server Privato in progettazione - Clover - 26-02-2012 09:13 PM

La finiamo di spammare?


RE: Server Privato in progettazione - artego - 26-02-2012 10:08 PM

(25-02-2012 10:09 PM)Releo Ha scritto:  ma vi rendete conto :| di quello che state scrivendo che vi siete stufati o altro |: se vi siete stufati non scrivete niente :| aspettate che metta qualcosa no che ogni secondo come va come va .... :|
:quoto: perfettamente,ragazzi in genere una persona non è chissà chi,per mettere screen può mettere del tempo ok......Anche se @andresuper
aspettiamo tutti una risposta con screen o video.Grazie per l'attenzionecinese


RE: Server Privato in progettazione - Lawliet - 26-02-2012 10:29 PM

Siamo sinceri, nessuno di questo forum riuscirà a fare un pserver Smile


RE: Server Privato in progettazione - IvanoNosExtra - 26-02-2012 10:36 PM

Kingrap si Big Grin


RE: Server Privato in progettazione - Angius2644 - 26-02-2012 10:39 PM

quyoto SCL io do fiducia a tutti ma fino a un certo punto se vi mettete tutti in sieme e collaborate forse ce la potete fare


RE: Server Privato in progettazione - mitm86 - 27-02-2012 01:03 PM

(26-02-2012 10:29 PM)Lawliet Ha scritto:  Siamo sinceri, nessuno di questo forum riuscirà a fare un pserver Smile

Finalmente qualcuno l ha capito....ma non riuscirà nemmeno a fare un hack serio come quelli del DE......ripeto possono fermarsi solo al minigame hack stop.


RE: Server Privato in progettazione - Lawliet - 27-02-2012 02:26 PM

Finalmente stiamo guardando in faccia la realtà! Big Grin
Putroppo dobbiamo dirlo siamo tutti dei lamer :/ compreso io, essere programmatori è una cosa seria Smile
Sicuramente qualcuno mi risponderà male, ma è così! Scommetto il mondo che riesco a mettere in difficoltà il 99% del forum con una domanda su microsoft word!
Noi tutti siamo sicuri di essere bravi in informatica perchè apriamo server di giochi facciamo hack, ma non serve a nulla! Io in informatica ho 6, sudato Smile
E dopodomani devo fare l'esame ecdl, e mi sto mettendo le mani tra i capelli..
So che effettivamente è mooooolto off-topic, ma basta, non ci riusciamo ad aprire un server punto!
Programmi hack? si occhei quelli ci si riesce, ma le cose serie lasciamole fare a chi programma seriamente!


RE: Server Privato in progettazione - artego - 27-02-2012 03:40 PM

Ragazzi quoto SCL e indipendentemente dal fatto che i web programmer siano bravi o no,è impossibile prendere file con una protezione dati da migliaia se non milioni di euroUndecided e poi diciamocela tutta....risulterebbe veramente pazzo rischiare una denuncia anche da carcere per un gioco.capisco che teniamo tutti a Nostale e ogni volta che pensiamo a un pserver dovremmo pensare anche al nostro gioco,al pg che potrebbe chiudere se qualcuno ruba i file,no?????Grazie,concludo qui.Confused


RE: Server Privato in progettazione - ErMejo - 27-02-2012 05:52 PM

(27-02-2012 02:26 PM)Lawliet Ha scritto:  Finalmente stiamo guardando in faccia la realtà! Big Grin
Putroppo dobbiamo dirlo siamo tutti dei lamer :/ compreso io, essere programmatori è una cosa seria Smile
Sicuramente qualcuno mi risponderà male, ma è così! Scommetto il mondo che riesco a mettere in difficoltà il 99% del forum con una domanda su microsoft word!
Noi tutti siamo sicuri di essere bravi in informatica perchè apriamo server di giochi facciamo hack, ma non serve a nulla! Io in informatica ho 6, sudato Smile
E dopodomani devo fare l'esame ecdl, e mi sto mettendo le mani tra i capelli..
So che effettivamente è mooooolto off-topic, ma basta, non ci riusciamo ad aprire un server punto!
Programmi hack? si occhei quelli ci si riesce, ma le cose serie lasciamole fare a chi programma seriamente!

Ti do pienamente ragione ma se davvero fra mesi (anni anche :dodgySmile uscirà il pserver saremo tutti felici ma do ragione a te e mimt86


RE: Server Privato in progettazione - gexxino - 27-02-2012 06:42 PM

Comunque io gli do fiducia,poichè sarebbe molto difficile creare un server/pserver lo posso immaginare.Dopotutto potrebbe anche fallire...


RE: Server Privato in progettazione - Warrior97 - 27-02-2012 06:59 PM

Io ho perso tutta la speranza. Tanto ormai nemmeno gioco più... Comunque credete davvero che qualcuno rischi così tanto per uno stupido gioco che tra l'altro fallirà, a mio avviso, da qui ad un anno? Rendetevi conto che chi ha le capacità per farlo, non perde tempo di certo per accontentare un branco di "marmocchi" come noi. La figura del programmatore o dell' hacker, non me la sono mica immaginata così! Io penso che chi davvero sappia usare il computer non dovrebbe sprecare tempo a pensare a certe cose. Almeno è così che vorrò diventare... qualcuno che lavora per qualcosa di serio.


RE: Server Privato in progettazione - кιиgяαρ - 27-02-2012 08:32 PM

(: finalmente l'avete capito che spare solo minkiate ^^
lo contattato su skype e non sapeva nemmeno lui a che rispondere, infatti mi ha bloccato ^^


RE: Server Privato in progettazione - actwactw - 27-02-2012 09:59 PM

belli questi programmatori che ci mettono un mese per fare uno screen
io non sono programmatore eppure ci metto tra i 5/10 secondi per fare uno scree
bah misteri della vita


RE: Server Privato in progettazione - mitm86 - 27-02-2012 10:48 PM

Nessuno in questo forum è o sarà mai in grado di creare qualcosa che vada oltre al semplice minigame hacking....per cui mettiamoci l animo in pace anzi mettetevi, xk io non ho mai creduto a nessuno!