BorderGame
Server Privato in progettazione - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Server Privato in progettazione (/Thread-Server-Privato-in-progettazione)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: Server Privato in progettazione - кιиgяαρ - 25-02-2012 02:20 PM

e io vorrei le risposte da andreasuper e spero al piu presto,
senno poi non ditemi che non ho ragione quando dico che non hanno fatto niente!


RE: Server Privato in progettazione - IvanoNosExtra - 25-02-2012 02:59 PM

andresuper ti prego, SMERDALI TUTTI CAZZ............ AROLAAAAAAAAAAAAAA


RE: Server Privato in progettazione - кιиgяαρ - 25-02-2012 03:01 PM

dovrei ridere?
io non vedo ancora niente, e perche dovrebbe smerdarci scusa?
non ha niente e si capisce da subito..


RE: Server Privato in progettazione - andresuper - 25-02-2012 03:35 PM

Sisi e da dove si capisce, ma scusa ma SMERDATI e vaff*****...


RE: Server Privato in progettazione - mitm86 - 25-02-2012 03:59 PM

(25-02-2012 03:35 PM)andresuper Ha scritto:  Sisi e da dove si capisce, ma scusa ma SMERDATI e vaff*****...

si capisce dal semplice fatto che hai fatto solo chiacchere =) tutti a parole sono bravi ma a fatti pochi...


RE: Server Privato in progettazione - IvanoNosExtra - 25-02-2012 04:16 PM

andresuper, hanno ragione, inizio a perdere fiducia, fai qualcosa, pls.
Ci siamo stufati dei soliti cretini che creano post per niente, magari iniziano a creare il server... poi smettono e continuano a dire che stanno installando le varie cazzate... io dico solo che ti conviene confessare, se lo fai adesso riceverai insulti (non troppi) se continui a tirare avanti così, ti banneranno, probabilmente, per averci mentito per troppo tempo.
Confessa o dimostra il contrario!


RE: Server Privato in progettazione - andresuper - 25-02-2012 04:41 PM

(25-02-2012 04:16 PM)IvanoNosExtra Ha scritto:  andresuper, hanno ragione, inizio a perdere fiducia, fai qualcosa, pls.
Ci siamo stufati dei soliti cretini che creano post per niente, magari iniziano a creare il server... poi smettono e continuano a dire che stanno installando le varie cazzate... io dico solo che ti conviene confessare, se lo fai adesso riceverai insulti (non troppi) se continui a tirare avanti così, ti banneranno, probabilmente, per averci mentito per troppo tempo.
Confessa o dimostra il contrario!
Io non mi sto inventando niente adesso inizierò a postare screen e vedrete ....


RE: Server Privato in progettazione - кιиgяαρ - 25-02-2012 04:56 PM

andresuper hai rotto ,
rispondi alle domande e ti crederemo,
senno spero che chiuderanno sto post che a mio parere è solo per fare messaggi *-*


RE: Server Privato in progettazione - IvanoNosExtra - 25-02-2012 06:06 PM

(25-02-2012 04:41 PM)andresuper Ha scritto:  
(25-02-2012 04:16 PM)IvanoNosExtra Ha scritto:  andresuper, hanno ragione, inizio a perdere fiducia, fai qualcosa, pls.
Ci siamo stufati dei soliti cretini che creano post per niente, magari iniziano a creare il server... poi smettono e continuano a dire che stanno installando le varie cazzate... io dico solo che ti conviene confessare, se lo fai adesso riceverai insulti (non troppi) se continui a tirare avanti così, ti banneranno, probabilmente, per averci mentito per troppo tempo.
Confessa o dimostra il contrario!
Io non mi sto inventando niente adesso inizierò a postare screen e vedrete ....

tranquillo, per ora ti credo, e purtroppo quello che hai scritto mi ha aumentato fiducia, quindi, continuerò a tifare per tutti e due, @[кιиgяαρ] e @[andresuper] .
non scrivero più balle del genere : forza tizio caio sempronio.... vai .... sei un mitoooo.... ecc.
Aumenterò la mia fiducia in te quando vedrò gli screen dell'aereo o di qualsiasi altra cosa, per esempio NosVille con solo 1 NPC (a tua scelta)


RE: Server Privato in progettazione - Frankyz - 25-02-2012 06:08 PM

Posterà screen Calmi.. e risponderà alle domande spero al più presto!


RE: Server Privato in progettazione - кιиgяαρ - 25-02-2012 09:28 PM

Ehm che ci vuole a fare un solo screen o se preferisce anche un video piuttosto di perdere il tempo a sparare
sia minchiate che insulti?
non ditemi che ora non ho ragione perchè glielo chiesto gentilmente due volte e ho ricevuto solo insulti quindi
dico solo una frase "ma vafancul tu e cazz toj", mo chiedo gentilmente di chiudere perchè abbiamo spammato abbastanza ^^


RE: Server Privato in progettazione - Releo - 25-02-2012 10:09 PM

ma vi rendete conto :| di quello che state scrivendo che vi siete stufati o altro |: se vi siete stufati non scrivete niente :| aspettate che metta qualcosa no che ogni secondo come va come va .... :|


RE: Server Privato in progettazione - кιиgяαρ - 25-02-2012 10:43 PM

Releo ma tu davvero ci credi a sto nabbo? D:


RE: Server Privato in progettazione - artego - 25-02-2012 10:53 PM

Ragazzi tocca dare a tutti una possibilità.King e poi non parlare proprio tu.....:zizi:


RE: Server Privato in progettazione - кιиgяαρ - 26-02-2012 12:51 AM

(25-02-2012 10:53 PM)artego Ha scritto:  Ragazzi tocca dare a tutti una possibilità.King e poi non parlare proprio tu.....:zizi:

cosa vorresti dire?
io ho fatto delle stronzate e lo ammetto, ma ultimamente non sto facendo mosse errate e ho reso opensource il mio progetto in modo che voi stessi potete utilizzarlo Smile
mica come a sto nabbetto di andreasuper che sbuca nel nulla senza screen o source o anche video postati dicendo che lui ha fatto quasi tutto e che addirittura sta modificando la nave in aereo .. ma dai tacete un po e chiudete sta discussione/spazzatura ^^


RE: Server Privato in progettazione - andresuper - 26-02-2012 12:34 PM

Ho chiesto di chiudere sto post perchè dei vostri insulti non me li voglio prendere perché dite "Non è vero, è un BM....." e quindi non sono qui per acoltarvi....
Chiederò di riaprire quando inizierò a postare screen...


RE: Server Privato in progettazione - Lawliet - 26-02-2012 12:56 PM

andre hai skipe? se si mandami un pm con contatto per favore ..
<<


RE: Server Privato in progettazione - pokemon13 - 26-02-2012 01:25 PM

Buona fortuna speriamo che funzioni e che sia un buon pserver... senza gm e pieno di hack perché è questo che noi vogliamo


RE: Server Privato in progettazione - andresuper - 26-02-2012 01:34 PM

(26-02-2012 12:56 PM)Lawliet Ha scritto:  andre hai skipe? se si mandami un pm con contatto per favore ..
<<

si mi chiamo andresuper.nn


RE: Server Privato in progettazione - кιиgяαρ - 26-02-2012 03:44 PM

Lol mo fa il bimbo piagniucolone >.<