BorderGame
Server Privato in progettazione - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Server Privato in progettazione (/Thread-Server-Privato-in-progettazione)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: Server Privato in progettazione - MattèLol°_° - 23-02-2012 04:27 PM

E un onore aiutarvi , infondo per la grafica per mappe , alla gente piace la semplicità ^_^

Sarebbe anche bello se mettessi anche la % di drop opossum nei mob ..... cosi gli shopponi e non avranno molto equilibrio.


RE: Server Privato in progettazione - ximownerx - 23-02-2012 05:34 PM

veramente un bel progetto speriamo che tu riesca a portarlo a un buon fine Big Grin


RE: Server Privato in progettazione - Tandoji/Arma-san - 24-02-2012 01:36 PM

Andre aspetto il pm u_u ti ricordi mi dovevi rispondere per sapere a che punto sei


RE: Server Privato in progettazione - IvanoNosExtra - 24-02-2012 02:48 PM

(22-02-2012 04:03 PM)andresuper Ha scritto:  Grazie mille Tsubasa per il tuo consiglio comunque allora sono al punto di installare dei nuovi NCP quelli di base li ho messi, ma tipo al posto di andare sulla nave per corona, premetto che sarà una cosa molto complicata ma ho dei grafici perfetti , ci sarà l' aereo...
Tutto questo verrà ripagato (spero) con l' Item shop direttamente sul nostro nuovo conto Paypal, naturalmente chi vorrà giocare normalmente sarà libero di farlo,
Però ho una grossa novità ci sarà "L' ARENA DEGLI HACK" una normalissima arena dove si abiliteranno qualsiasi uso di hack.
Naturalmente nel gioco normale dovranno candidarsi dei GM o MOD per il forum, io sono il CoMa, mentre il mio team saranno i SuperModeratori o i SuperGameMaster.
Comunque ricordo solo che tutti questi commenti negativi non possono importarmi di nulla tranne del fatto che so chi non giocherà e questo di tutti sti BM non me ne fotte na beata Min****
Ringrazio di cuore IvanoNosExtra che si guadagnerà il posto di SuperGameMaster anche per avermi creduto e non screditandomi come sti BM.
Per tutti gli altri BM Fan****.


Grazie @andresuper , ma il forum/sito devo farlo o no? non ho capito Big Grin


RE: Server Privato in progettazione - NosHacker - 24-02-2012 02:53 PM

Io Nel Mio client ho gia aggiunto gli npc e i Mob.xo fino a Krem perchè non so come aggiungere gli altri ^^ e ora sto vedendo come mettere Il codice delle sp ^^
e Non so se metterlo Pubblico ancora.


RE: Server Privato in progettazione - IvanoNosExtra - 24-02-2012 03:10 PM

secondo voi è possibile creare "cavalcature" da dove puoi attaccare (macchina (per esempio) con dei laser), oppure nuove sp, per esempio:
War: Diavolo.
Arco: WK Rosso
Mago: non ho idee.

(sono solo cose che penso, fanno skifo.... AL QUANTO!).


RE: Server Privato in progettazione - MattèLol°_° - 24-02-2012 04:19 PM

Ora stekkiamo anche la GF Di P.server e.e oltre alla bomba di p server di metin 2 ora una cosa di cui avranno paura al mondo? Elektrochemie , EDIT BY ANTIMUS ,BorderGame :trollface:

e.e Comunque ivano , la tua idea non e male , ma agli arceri desidero una cavalcatura da vero cavaliere , che ne dite di un dragone ? per il mago un compagno di giochi *.*


RE: Server Privato in progettazione - Lawliet - 24-02-2012 04:30 PM

Di questo forum i gm non temono molto .. Al massimo si scocciano delle hack.
EDIT BYE ANTIMUS , invece è da temere, ogni 2x2 esce un packetlogger << vedete voi


RE: Server Privato in progettazione - IvanoNosExtra - 24-02-2012 06:32 PM

concordo, EDIT BY ANTIMUS è pieno di hackers assurdi, è da epvp che è nato il super hack di s4league XD (l'ho usato anche io )


RE: Server Privato in progettazione - antimus - 24-02-2012 07:20 PM

Bene bene =) Che ne dite di finire di fare pubblicità alla concorrenza? o devo avvertirvi tutti per spam?

PS: COmunque questo pserver è ancora in progettazione?


RE: Server Privato in progettazione - FilloScreamo97 - 24-02-2012 07:42 PM

Sisi, credo che stiano finendo aereo per corona xD


RE: Server Privato in progettazione - IvanoNosExtra - 24-02-2012 09:57 PM

raga ma io devo fare sito o no? XD, comunque, dato che ora sono SuperGameMaster [SGM]IvanoNosExtra, ve lo imamginate? io si Big Grin, no scherzo, comunque vi banno tutti! Tongue scherzo ancora, comunque grazie andresuper per il titolo.
Ora passiamo a quello che volevo dire: com'è il nome di questo server?


RE: Server Privato in progettazione - кιиgяαρ - 25-02-2012 01:34 AM

andreasuper voglio proprio darti fiducia,
ma prima devi dirmi una cosa e da quella risposta valuterò se crederti o meno Smile
STATE USANDO I FILE DI ELEKTRO ? SE LA RISPOSTA E' NO SCRIVI IL LINGUAGGIO CHE STAI USANDO.
COME LI HAI IMPLEMENTATI GLI NPC? DICO LE IMMAGINI DOVE LE HAI PRESE? LE HAI INSERITE NEL DATABASE (COME DICE QUALCUNO) PERCASO? lolz
e ora la domanda più interessante COME PENSI DI IMPLEMENTARE LA NUOVA GRAFICA E SOPRATTUTTO IN CHE FILE? Big Grin
ora vediamo di farti ragionare su un altra cosa : IL SERVER DEVE ESSERE STABILE, DEVE RIUSCIRE A CONTROLLARE L'INTERA NOS (ALMENO I PARTICOLARI PIU' IMPORTANTI TIPO LIVELLO, SP, ARMI ECCETTERA..)
PERCHE' SICURAMENTE COME TU SAI FARLO LEGGERE OGNI VOLTA DA UN DATABASE CREREBBE TROPPO LAG E SAREBBE INGIOCABILE Big Grin, E SEMPRE IN QUESTO MODO C'è DA FARE PER I MOB OVVERO FAR CALCOLARE AL SERVER I CRITICI, LA DISTANZA, IL DANNO , LE RES E TANTE COSE...E QUI SI COMPLICA NATURALMENTE E' TUTTO FATTIBILE..
detto ciò, con queste belle domanduzzole a trabocchetto e questo bel ragionamento che spero tu abbia fatto,
aspetto volentieri le tue belle risposte per poi dire la mia opinione...

Per una volta sto dando fiducia senza vedere : vedi di apprezzarlo Wink


RE: Server Privato in progettazione - Dardan - 25-02-2012 07:58 AM

Spero che sia vero tutto ciò. non resta che aspettare!


RE: Server Privato in progettazione - mitm86 - 25-02-2012 09:01 AM

3 inutili pagine per un fantomatico pserver di nostale....ormai si vede solo questo nel forum, gente che miracolosamente ha metodo per fare sia kk che tanti nd al giorno, gente che crea pserver, 2 son le cose o in questo forum ci sono geni o siete tutti chiaccheroni....penso più la seconda.....
nel famoso forum tedesco hanno un sacco di hack e noi ci siamo fermati al massimo all hack delle 0 vita o delle combo -.-" come pensi che qualcuno possa anche lontanamente credere a questa cosa?
cosa ti costa inserire un video dove fai vedere che hai messo gli npc? non dovrebbe causare molto problemi, io in 3 pagine ho visto solo chiacchere e parole buttate al vento, per una volta non aprite la bocca solo per buttar fiato, ma date delle prove che tengono in piedi i vostri...hem come dire per non essere volgari....i vostri sogni ad occhi aperti =)

Detto questo ti saluto, e per gl altri dico: non riempitevi la testa di speranza, non si creerà mai un pserver di nostale ne ora ne mai e se qual'ora si creerà il pserver di sicuro non sarà per merito nostro (inteso di noi italiani) =)


RE: Server Privato in progettazione - Horizone - 25-02-2012 11:30 AM

andresuper se posti uno screen ho un video li faresti zittire tutti aspettiamo solo te Big Grin


RE: Server Privato in progettazione - Frankyz - 25-02-2012 12:09 PM

Io sono GA Game Admin, tengo a dirvi che i lavori vanno bene x i mob si è più lenti. Per le domande di kingrap faccio rispondere ad andrea


RE: Server Privato in progettazione - Tandoji/Arma-san - 25-02-2012 01:33 PM

@[andresuper] Che fine hai fatto? Fatti sentire posta uno screen un qualcosa e io aspetto ancora quel tuo pm, fai zittire tutti xD


RE: Server Privato in progettazione - mitm86 - 25-02-2012 01:38 PM

Poveri illusi xD non posterà mai uno screen xk lo screen non può esistere senza il pserver semplice e chiaro come l acqua


RE: Server Privato in progettazione - artego - 25-02-2012 02:08 PM

Io mi candido per GM u.u