BorderGame
Server Privato in progettazione - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Server Privato in progettazione (/Thread-Server-Privato-in-progettazione)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: Server Privato in progettazione - Tandoji/Arma-san - 21-02-2012 11:01 AM

Mha io aspetto , sono impaziente spero che questa volta sia un vero progetto. Anche se molti ci hanno delusi , si deve dare sempre una possibilita Big Grin Quindi andreasuper fai ricredere tutti quelli che non hanno fiducia u.u


RE: Server Privato in progettazione - кιиgяαρ - 21-02-2012 01:53 PM

Ma dai , ma secondo voi questo riesce a fare un pserver? :|
io e cryptic striamo faticando per fare solo il login,
figuriamoci se questo che si o no consoce qualcosa riesce a farlo..
Questo è ciò che penso, poi se riuscirai buona fortuna ma comunque se parti dal fatto che bisogna decriptare i file .nos sei gia fuori strada.
i file .NOS non contengono nulla apparte delle cazzate del genere zts** = e il nome..
insomma i file .NOS contengono solo la parte grafica e non servono a nulla col creare il server.


RE: Server Privato in progettazione - actwactw - 21-02-2012 02:24 PM

evvai un altro topic per spammare se ne sentiva prorpio la necessita'
per quando il suo server sara' pronto saremo tutti morti di vecchiaia


RE: Server Privato in progettazione - IvanoNosExtra - 21-02-2012 02:50 PM

(21-02-2012 01:53 PM)кιиgяαρ Ha scritto:  Ma dai , ma secondo voi questo riesce a fare un pserver? :|
io e cryptic striamo faticando per fare solo il login,
figuriamoci se questo che si o no consoce qualcosa riesce a farlo..
Questo è ciò che penso, poi se riuscirai buona fortuna ma comunque se parti dal fatto che bisogna decriptare i file .nos sei gia fuori strada.
i file .NOS non contengono nulla apparte delle cazzate del genere zts** = e il nome..
insomma i file .NOS contengono solo la parte grafica e non servono a nulla col creare il server.


Kingrap, noi abbiamo dato fiducia a te, tu metti fiducia anche in lui, magari aiutatevi a vicenda, non sei gesù cristo, l'unico che potrebbe seriamente fare un server "facilmente", quindi, dai fiducia anche a andresuper e (se devi) ocntinua il tuo server e lascialo in pace, dato che lo stavi prendendo "in giro" perchè secondo te non riuscirebbe a creare un server
Chiudo, Ivano


RE: Server Privato in progettazione - MattèLol°_° - 21-02-2012 04:40 PM

(21-02-2012 02:50 PM)IvanoNosExtra Ha scritto:  
(21-02-2012 01:53 PM)кιиgяαρ Ha scritto:  Ma dai , ma secondo voi questo riesce a fare un pserver? :|
io e cryptic striamo faticando per fare solo il login,
figuriamoci se questo che si o no consoce qualcosa riesce a farlo..
Questo è ciò che penso, poi se riuscirai buona fortuna ma comunque se parti dal fatto che bisogna decriptare i file .nos sei gia fuori strada.
i file .NOS non contengono nulla apparte delle cazzate del genere zts** = e il nome..
insomma i file .NOS contengono solo la parte grafica e non servono a nulla col creare il server.
King ti chiedo gentilmente di calmarti un pò e di capire che non sei solo tu il genio hacker , il vero genio e Elektrochemie e tu hai solo fatto la parte utile.

Kingrap, noi abbiamo dato fiducia a te, tu metti fiducia anche in lui, magari aiutatevi a vicenda, non sei gesù cristo, l'unico che potrebbe seriamente fare un server "facilmente", quindi, dai fiducia anche a andresuper e (se devi) ocntinua il tuo server e lascialo in pace, dato che lo stavi prendendo "in giro" perchè secondo te non riuscirebbe a creare un server
Chiudo, Ivano
Ivano , ti consiglio di editare quel chiudo perchè a qualche nabbo può sembrare che tu faresti il MOD.

Tornando in IT : Il tuo progetto sembra molto interessante . Se avessi qualche conoscenza vi aiuterei. E comunque , spero che ci mettete poco , anche perchè il problema reale e settare tutto il database con relative missioni ecc e itemshop.....


RE: Server Privato in progettazione - andresuper - 21-02-2012 05:07 PM

Siamo in fase di installazione nuovi NCP creati dai miei colleghi, attendete (P.S.: il server è dedicato con un launcher diverso).
Edit: COMUNQUE VOGLIO SAPERE CHI HA MESSO VOTO NEGATIVO E PERCHE


RE: Server Privato in progettazione - actwactw - 21-02-2012 05:49 PM

io ho messo voto negativo
perche' siete una banda di minkionisparaballe


RE: Server Privato in progettazione - IvanoNosExtra - 21-02-2012 06:06 PM

andresuper, nel mio post ho scritto "fammi un fischio (per forum e/o sito)" , ma ho PM bloccati , quindi, contattami su Skype : ivano9991


RE: Server Privato in progettazione - XxLeggendaxX - 21-02-2012 06:37 PM

Buona fortuna prima di tutto!
cosa avete gia fatto? a che punto vi trovate?


RE: Server Privato in progettazione - Tandoji/Arma-san - 21-02-2012 08:56 PM

@[andresuper] Non te la prendere per i voti negativi di actw che a parere mio rosica forse xke l'hanno truffato 1000 volte . Bho chi lo sa; cmq a che stai?


RE: Server Privato in progettazione - andresuper - 22-02-2012 04:03 PM

Grazie mille Tsubasa per il tuo consiglio comunque allora sono al punto di installare dei nuovi NCP quelli di base li ho messi, ma tipo al posto di andare sulla nave per corona, premetto che sarà una cosa molto complicata ma ho dei grafici perfetti , ci sarà l' aereo...
Tutto questo verrà ripagato (spero) con l' Item shop direttamente sul nostro nuovo conto Paypal, naturalmente chi vorrà giocare normalmente sarà libero di farlo,
Però ho una grossa novità ci sarà "L' ARENA DEGLI HACK" una normalissima arena dove si abiliteranno qualsiasi uso di hack.
Naturalmente nel gioco normale dovranno candidarsi dei GM o MOD per il forum, io sono il CoMa, mentre il mio team saranno i SuperModeratori o i SuperGameMaster.
Comunque ricordo solo che tutti questi commenti negativi non possono importarmi di nulla tranne del fatto che so chi non giocherà e questo di tutti sti BM non me ne fotte na beata Min****
Ringrazio di cuore IvanoNosExtra che si guadagnerà il posto di SuperGameMaster anche per avermi creduto e non screditandomi come sti BM.
Per tutti gli altri BM Fan****.


RE: Server Privato in progettazione - artego - 22-02-2012 04:11 PM

andre io mi candido x GM... se ti va bene ho 15 anni Angel aspetto


RE: Server Privato in progettazione - Warrior97 - 22-02-2012 05:07 PM

Allora possiamo ancora sperare in te! Comunque ci puoi dare qualche info riguardante le rate?


RE: Server Privato in progettazione - FilloScreamo97 - 22-02-2012 05:13 PM

Warrior97 credo che non sia ancora tempo di parlare di Rate... Stanno ancora all'implementazione degli NPC Smile
Dopotutto credo che manchino mob, skill e item.. quindi il lavoro andrà un pò per le lunghe..
Ergo direi di smetterla con la solita domanda: Quali saranno le rate?
Stessa cosa fate con il pserver di Kingrap...
Dovrete pazientare per molto perchè creare un pserver non è una questione di pochi mesi.. ma anche di anni >.<


RE: Server Privato in progettazione - MattèLol°_° - 22-02-2012 10:32 PM

Sapessi come sbucano i retrò di minecraft e metin 2.....

Comunque , aereo? stiamo facendo evolvere anche nostale? metti la nosville vecchia pls >_>


RE: Server Privato in progettazione - Lawliet - 22-02-2012 10:45 PM

Personalmente come ho gia ribadito, questo P.Server non uscirà mai, aspettiamo Elektro e amen ..
Se kingrap ci riesce bene sennò basta, qualcuno compri i files ..


RE: Server Privato in progettazione - Frankyz - 22-02-2012 11:19 PM

(22-02-2012 04:03 PM)andresuper Ha scritto:  Grazie mille Tsubasa per il tuo consiglio comunque allora sono al punto di installare dei nuovi NCP quelli di base li ho messi, ma tipo al posto di andare sulla nave per corona, premetto che sarà una cosa molto complicata ma ho dei grafici perfetti , ci sarà l' aereo...
Tutto questo verrà ripagato (spero) con l' Item shop direttamente sul nostro nuovo conto Paypal, naturalmente chi vorrà giocare normalmente sarà libero di farlo,
Però ho una grossa novità ci sarà "L' ARENA DEGLI HACK" una normalissima arena dove si abiliteranno qualsiasi uso di hack.
Naturalmente nel gioco normale dovranno candidarsi dei GM o MOD per il forum, io sono il CoMa, mentre il mio team saranno i SuperModeratori o i SuperGameMaster.
Comunque ricordo solo che tutti questi commenti negativi non possono importarmi di nulla tranne del fatto che so chi non giocherà e questo di tutti sti BM non me ne fotte na beata Min****
Ringrazio di cuore IvanoNosExtra che si guadagnerà il posto di SuperGameMaster anche per avermi creduto e non screditandomi come sti BM.
Per tutti gli altri BM Fan****.

Ei Andrea ti ricordi di me ho accettato di provare il tuo hack...Comunque bel Progetto spero si realizzi al più presto!


RE: Server Privato in progettazione - oskyrulez - 23-02-2012 03:05 PM

Credo più a te che a tutti gli altri buona fortuna ^^


RE: Server Privato in progettazione - Arcix - 23-02-2012 03:31 PM

Lawliet avere fiducia a volte fa bene ma altre volte no, io spero che sia la volta buona anche se la strada è molto lunga...
Ma la speranza è l'ultima a morire Wink quanto a te andre se stai facendo tutto questo ti auguro buona fortunaWink


RE: Server Privato in progettazione - andresuper - 23-02-2012 04:05 PM

Salve a tutti, mi è piaciuta molto l' idea di MattèLol°_° e quindi stiamo prendendo in considerazione anche quella... abbiamo tanto da pensare ma comunque crediamo di essere a buon punto e siamo ottimisti.
Grazie per la fiducia...
Arrivederci