BorderGame
PserverNostale by san - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: PserverNostale by san (/Thread-PserverNostale-by-san)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: PserverNostale by san - TheDarknessKeyBlade - 29-03-2011 08:15 PM

Concordo con Sharing D:


RE: PserverNostale by san - FilloScreamo97 - 02-04-2011 02:31 PM

Novità? .__________.


RE: PserverNostale by san - Sharing - 02-04-2011 02:46 PM

no ne roxas ne because non hanno aggiornato con nuove notizie, appena esce qualcosa penso che lo scriveranno qui Smile


RE: PserverNostale by san - Raiden - 02-04-2011 03:23 PM

Attendiamo..............


RE: PserverNostale by san - FilloScreamo97 - 02-04-2011 04:01 PM

Si attendiamo ._: Ma non ho pazienza XD
Vabbe, per commenti demenziali come questi andiamo nell'altra discussione


RE: PserverNostale by san - antimus - 02-04-2011 04:02 PM

Cioè ragazzi ma senza offesa ma voi ci credete ancora?
Questo qui... prima per teamspeak prova a fregare i pg poi dice che fa pserver e voi mi dovete spiegare perchè tutta la gente che dicono che lo faranno SCOMPARE e poi RIAPPARE con 3000 scuse... siete troppo ingenui se ci credete ancora O_o'''
Io ci crederò quando lo vedrò intendiamoci per vedere che intendo?
Scaricare client registrarmi e giocare


RE: PserverNostale by san - BrutaleXVI - 02-04-2011 04:15 PM

Ognuno ha le sue opinioni anti...decidere se credergli oppure no,spetta alla singola persona...io sinceramente,non ci credo,ma e solo la mia idea.Detto cio ogni commento stupido,senza senso,che non si attiene alla discussione,sarà oggetto di punizione all'autore del commento stesso...


RE: PserverNostale by san - Sharing - 02-04-2011 04:23 PM

Nessuno ci crede è per questo che vogliono sapere se ci sono novità credo XD comunque se davvero san marinus ta facendo pserver facciamolo lavorare senza assillarlo (se lo sta facendo davvero) comunque se avete da domandare fatelo senza essere troppo ripetitivi nell'altra discussione Smile


RE: PserverNostale by san - antimus - 02-04-2011 04:48 PM

Brutale sei qualcuno dello staff che ha cambiato nome?xD
Comunque sharing un pserver di nos è difficile da creare ^^ fidati secondo me un altro annetto ci vorrà...


RE: PserverNostale by san - Rossking - 02-04-2011 04:49 PM

Anche io sinceramente quasi non ci credo però non capisco quale motivo avrebbe di dire stupidate? Alla fine non mi pare che sta truffando qualcuno quindi non ci guadagnerebbe cmq niente , e possibile che lo dice tante per dire ? Bho cmq concordo in parte con antimus fino a quando non si vede e ci si gioka non si può dire nulla


RE: PserverNostale by san - Yoshitoki - 02-04-2011 07:36 PM

Si , ci vorranno giorni? Non spammate. C'è l'apposita discussione .
Comunque Brutale è Rocker.



RE: PserverNostale by san - Sharing - 02-04-2011 07:47 PM

Chi spamma uschi coppa xD [cit. by sommo simo°-°]

Comunque nella discussione non dovete spammare mi raccomando, dovete solo postare cose inerenti al pserver di sanmarinus, il link qui : http://nostrucchi.altervista.org/showthread.php?tid=3101


RE: PserverNostale by san - Yoshitoki - 02-04-2011 08:06 PM

Usca* xD
Comunque...basta SPAM seriamente ù.u



RE: PserverNostale by san - Gioelepa - 03-04-2011 08:20 PM

l'altro giorno because era online, gli ho chiesto se c'erano novità sul Pserver e non mi ha risposto...


RE: PserverNostale by san - Sharing - 03-04-2011 08:48 PM

Gioelepa tranquillo, appena uscirà pserver (se uscirà) io ti informerò ^^ ti dirò anche le istruzioni per accedere (credo che la fase di registrazione account sia difficile) quindi tranquillo devi solo aspettare e lasciare che esce il pserver Smile


RE: PserverNostale by san - Gioelepa - 04-04-2011 04:23 PM

Ma io lo voglio oraaaaaaa!
Ho disinstallato nostale perchè ci sono troppi n00b, e anche perchè mi hanno bannato per la 4 volta...


RE: PserverNostale by san - Ulquiorra - 05-04-2011 04:53 PM

raga uno sulla chat della homepage ha detto ke il restro era finito e ke stavano creando sito x le iscrizioni (non so se stava scherzando o meno)


RE: PserverNostale by san - NosHiro - 05-04-2011 05:01 PM

Speriamo che sia verooo *O* anche se non penso


RE: PserverNostale by san - Frankyz - 05-04-2011 05:03 PM

Ragazzi speriamo!!!! Ma non credo comunque capitano dovevi inserirlo Nella discussione non nelle news!


RE: PserverNostale by san - Ulquiorra - 05-04-2011 06:11 PM

si scusatemi