Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricominciare con un "Aiutino"?
03-02-2013 02:42 PM
Messaggio: #1
Ricominciare con un "Aiutino"?
GattoPazzo
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi, io e un mio amico abbiamo voglia di ricominciare, perchè i nostri pg attuali fanno pena (lv 80 circa, ma in quanto a soldi, equipe, sp e res stiamo messi male! XD) Quindi volevamo rifare i pg daccapo, però prima di abbandonare questi volevamo sfruttarli per hack minigame o qualcos'altro per aver almeno 80-90kk a testa sui nuovi pg, per partire con uno "sprint". Cosa possiamo fare e che hack possiamo usare, ma soprattutto, dopo aver hackerato come facciamo a passarci i soldi/item? Grazie delle risposte e mi scuso se non sono stato molto chiaro XD Ciaoo :3
Work In Progress... Mao ._.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2013 12:39 PM da antimus.)
Torna al primo messaggio
Cerca
03-02-2013 06:19 PM
Messaggio: #2
RE: Ricominciare con un "Aiutino"?
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Secondo me fai prima a recuperare quei pg.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
03-02-2013 07:15 PM
Messaggio: #3
RE: Ricominciare con un "Aiutino"?
GattoPazzo
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Siam così disperati che recuperare quei pg è letteralmente impossibile XD Comunque sto parlando anche con alcuni miei amici in game, mo vediamo che mi dicono :3
Work In Progress... Mao ._.
Torna al primo messaggio
Cerca
03-02-2013 09:31 PM
Messaggio: #4
RE: Ricominciare con un "Aiutino"?
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



(03-02-2013 07:15 PM)GattoPazzo Ha scritto:  Siam così disperati che recuperare quei pg è letteralmente impossibile XD Comunque sto parlando anche con alcuni miei amici in game, mo vediamo che mi dicono :3

@[GattoPazzo] aspetta, ha ragione Utente è meglio se li recuperi. Secondo me la cosa migliore da fare è prima di tutto farsi un'idea di quanto oro avete, non dovete per forza "fare i kamikaze" con un hack minigame, potete fare così:
1- con 1° pg (liv 80) sfruttate quei pochi soldi che avete per raffinare gillion, oppure se ne avete abbastanza craftatevi res composti A; le Gi consiglio, perché anche se non le finite raccogliete qualche soldo e pozze; ogni tanto controlla il bazar alla ricerca di oggetti da rivendere (es. lune 6k quando normalmente costano 7k, ci guadagnate 100k a slot); i minigame, ma se non li sapete fare non fateli, neppure con hack; a corona si possono droppare cose interessanti: soprattutto semi della potenza [2], ma anche equip liv 35 che se venduti danno sui 2k e pozioni SP aggiuntivi (anche questi sono sui 2k). Poi boh, io non sono mai arrivato all'80 ma se sapete qualche altra opportunità tentate (es. cercate pg che faccia BTS se riuscite a killare i mob); fate anche raid cuby, almeno con la ricompensa ci prendete 10k.
2- con 2° pg (liv 1) dategli un tarocco morte e una fata (quella che si vende a prezzo maggiore), mentre "lavorate" col 1° lasciate questo dai dander, ci guadagnate sui 15-20k e slot e slot di semi, al giorno potrete fare 400-700k. Ogni volta cancellate i pg e rifateli, ridategli tarocco e la stessa fata (deve arrivare al 50% così sono 800k in più)

Questo è quello che so al momento, non è proprio il massimo ma comunque qualche kk ci fate. Non ti dico nulla sugli hack minigame perché sono stato bannato tante volte per quelli, ma tenete conto che Nostale è pieno di oppportunità che alla gente sembrano delle cose da poco ma possono diventare dei metodi interessanti.
[alt più doppiavù]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2013 09:32 PM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-02-2013 04:50 PM
Messaggio: #5
RE: Ricominciare con un "Aiutino"?
GattoPazzo
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Grazie Brendon, ma ti assicuro che abbiamo provato di tutto, ci siamo anche venduto quasi tutto ciò che avevamo sui pg, che poi il mio amico ha riguadagnato con i soldi che si era fatto,mentre io sono stato truffato da un vostro utente: "Tandoji", con cui giocavo assieme e reputavo un amico. Per questo siamo anche disposti a fare i "Kamikaze", ti assicuro che ho provato di tutto, dai tuoi metodi, a metodi stranissimi,fino al bot di Shaker, che ai suoi tempi avevo anche pagato (Mai beccato con quello xD). Ma dato che ormai Nostale è quasi solo un divertimento dato che giochiamo di più su Elsword, ci piacerebbe provare almeno una volta l'ebrezza di avere qualche sp +11-13 o qualche equipe uppato, diciamo che non ho mai avuto un buon pg, forse il mio amico si (abbastanza XD). Comunque ho trovato l'hack, si cercano ancora consigli per passare poi tutti gli item su un nuovo pg "Pulito". Grazie dei consigli Wink
Work In Progress... Mao ._.
Torna al primo messaggio
Cerca
04-02-2013 07:10 PM
Messaggio: #6
RE: Ricominciare con un "Aiutino"?
AlfPint
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 410

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



allora xD per passarti gli item è molto semplice xD bottega privata O_O metti tt a 1 oro e lo fai comprare al tuo amico, xò in game nn vi dovete dire nnt snn vi sgamano. fidatevi, già provato e dopo 3 mesi circa ancora nessun ban xD
:trollface: I'm Here :trollface:
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-02-2013 07:56 PM
Messaggio: #7
RE: Ricominciare con un "Aiutino"?
GattoPazzo
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Aaallora... facciamo finta che ho appena finito di fare le hack minigame, ho 50 slot di lune e una 50ina di slot vari tra balene e sgombri.. sto per essere bannato... come devo fare per passarmi tutto su un altro pg con cui ricominciare? Questa è la domanda che più mi assale XDDDDDD Aiutatemi T______T
Work In Progress... Mao ._.
Torna al primo messaggio
Cerca
05-02-2013 06:41 PM
Messaggio: #8
RE: Ricominciare con un "Aiutino"?
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Teoricamente il metodo più sicuro è la vendita tramite bottega.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
07-02-2013 01:51 AM
Messaggio: #9
RE: Ricominciare con un "Aiutino"?
Alexxio
*

Apprendista

Messaggi : 25

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Teoricamente puoi fare con la bottega o se proprio non vuoi rischiare metti tutto al bazar a 1 oro ovviamente il tuo amico deve essere pronto a comprare subito
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-02-2013 02:04 PM
Messaggio: #10
RE: Ricominciare con un "Aiutino"?
GattoPazzo
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Grazie delle risposte, potete anche chiudere Big Grin
Work In Progress... Mao ._.
Torna al primo messaggio
Cerca
11-02-2013 05:08 PM
Messaggio: #11
RE: Ricominciare con un "Aiutino"?
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Closed come richiesto Smile
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione